Seleziona una pagina

WANDERLUST 108: QUEST’ANNO SONO AMBASSADOR!

L’UNICO MINDFUL TRIATHLON AL MONDO NON SI FERMA E TORNA IN UNA NUOVA VESTE: CORSA, YOGA E MEDITAZIONE, IN UN DOPPIO EVENTO LIVE E DIGITAL!

 

“Trova il tuo vero nord” è la mission di questo evento: l’hanno scorso mi ha conquistata e quest’anno ci torno da Ambasciatrice!

 

5 chilometri di corsa, Yoga all’aperto, meditazione e molto altro, immersi nella splendida cornice di uno dei luoghi più affascinanti di Milano: questo è Wanderlust 108, un evento unico al mondo che unisce corsa, yoga e meditazione in un’unica giornata interamente all’insegna del benessere e divertimento.

 

Ma vediamo tutto nel dettaglio cos’è Wanderlust 108, come partecipare all’evento, quali saranno gli ospiti e dove acquistare i biglietti per partecipare.

 

Indice articolo:

Che cos’è Wanderlust 108

È una giornata svolta all’insegna dell’unico Mindful Triathlon al mondo! Sono previsti 5 km di corsa  o camminata seguita dai runner Adidas, a seguire 90 minuti di pratica Yoga ed una meditazione guidata. Una sfida personale, un’occasione per ritrovare la versione migliore di sé stessi, per mettersi alla prova ed entrare in contatto con persone che hanno voglia di trascorrere una giornata immersi nella natura, allenandosi ma anche rilassandosi con musica, cibo healthy, mercatini artigianali e prendendosi cura di sé.

 

Origini e attività

La manifestazione è alla sua quarta edizione in Italia, ma Wanderlust da più di 10 anni porta il Mindful Triathlon nei più importanti parchi del Mondo. Nato nel 2009 dal genio dei produttori musicali Sean Hoess, Jeff Krasno e Schuyler Grant, Wanderlust prende piede prima in America e nel mondo per arrivare in Italia solo qualche anno fa, con lo scopo di incrementare il benessere fisico e mentale dei partecipanti, ispirandoli ad uno stile di vita sano, escludendo ogni forma di competizione.

 

Quest’anno l’evento sarà in formato “ibrido”, prevederà infatti il classico evento al Parco di Milano City Life e un format digital innovativo. La 108 Digital Experience è un evento gratuito!

 

Ci saranno inoltre numerose attività collaterali “The Uncommons“, come acrovibes, hooping, meditazione con campane tibetane, lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale, ma anche attività dinamiche di fitness, come animal flow, calisthenics e allenamento funzionale.

 

Perché 108?

Non sono i chilometri da percorrere in corsa, né il numero degli ospiti o i minuti da trascorrere in meditazione: infatti, oltre ad essere un numero ricorrente nel mondo dello yoga, 108 racchiude tre motivi importanti per definire la giornata-evento del Wanderlust:

  • 1 = Unità
  • 0 = Integrità
  • 8 = Amore infinito

 

A chi è rivolto?

Wanderful 108 è pensato davvero per tutti: sportivi, semplici appassionati, grandi e piccini…nessuno escluso. Pertanto non sono previsti limiti di età per partecipare alle tappe italiane: infatti, per prenderne parte, non dovrai fare altro che acquistare il tuo ticket!

 

Dove e quando si svolgerà

 

Il Wanderlust 108 porta il Mindful Movement nei principali parchi del mondo ormai da oltre 10 anni e in Italia è alla sua quarta edizione. Quest’anno a Milano si sdoppia in due date: sabato 19 e domenica 20 settembre nel meraviglioso contesto del Parco di City Life.

Ospiti

Come già accaduto durante edizioni precedenti, anche quest’anno Wanderlust prevede una flotta di ospiti che accompagneranno i partecipanti durante le attività in programma nelle tappe italiane.

Ci accompagneranno sul palco per i Main Stage:

  • Desine Dellagiacoma, all’evento per il terzo anno consecutivo, con lo Yoga Body Mind Remix Flow.
  • Lucrezia Montrone, per la prima volta nel nostro Main Stage, con la sua Pratica di Yoga che nutre il corpo.
  • Ela Mare, con noi per il secondo anno consecutivo, con la Meditazione Kundalini Himalayano Tantrico.

Biglietti

Pronti per partecipare a questo grande evento? Non resta che acquistare i biglietti d’ingresso. Sono previste 4 tipologie di ticket:

  • 108 Ticket: ingresso al Mindful Triathlon (corsa 5k + yoga + meditazione) e alle attività the uncommons, la fandana di Wanderlust e la tote bag. Il prezzo dei biglietti cresce nel tempo, premiando chi li acquista per primo.
  • 108 Essential Package: è il pacchetto che oltre al Ticket 108, include una water bottle by 24bottles, un salutare picnic lunch appositamente pensato da Wanderlust (la Wanderlust Wanderbowl), la T-shirt ufficiale di Wanderlust.
  • 108 Digital Event (solo online): include l’accesso gratuito al Digital Mindful Triathlon (Digital Warm up + yoga + meditazione), tante attività collaterali disponibili gratuitamente all’interno delle The Uncommons Rooms.
  • 108 Digital Package (solo online): include l’accesso gratuito all’evento online, Tote Bag, Fandana, Wanter Bottle by 24Bottles, T-shirt ufficiale di Wanderlust.

Per conoscere la disponibilità, i prezzi dei ticket e procedere all’acquisto, potete visitare la pagina dell’evento al link. Per tutti i dettagli sul Wanderlust 108 in Italia, visitate il sito ufficiale.

Per l’acquisto di un biglietto con uno SCONTO DEL 10% usa pure questo CODICE: IT2010JT7Y.

E tu? Hai già preso impegni o sei dei nostri? Non vedo l’ora di conoscervi tutti!